31 agosto 2017

Inglesi impazziti, in coda per il prosecco

Avrete sicuramente sentito parlare della "Guerra del Prosecco", iniziata da un paio di giornali inglesi, che affermano che sia molto dannoso per la salute ed in particolare per i denti. La cosa buffa è che il giorno precedente era uscito un articolo sull'Huffingtonpost che parlava di file selvagge fuori dai Lidl per via di uno sconto eccezionale proprio sul Prosecco, con gente impazzita e risse per accaparrarsi le ultime bottiglie rimaste.

L'articolo è in inglese ma basta una conoscenza scolastica per comprenderlo. In poche parole: I britannici amano fare affari, le festività ed il Prosecco e Lidl deve saperlo bene, dato che ha messo in piedi una promozione per il vino in questione proprio di sabato e molti hanno puntato la sveglia molto presto per presentarsi di prima mattina davanti al negozio più vicino. La catena Lidl però ha sottovalutato la popolarità del Prosecco ed alcuni negozi l'hanno letteralmente bruciato nel giro di pochi minuti e molti che si sono svegliati la mattina presto, in un giorno non lavorativo, rimanendo senza, non l'hanno presa bene e sono scoppiati anche dei disordini.

Cliccando nel link dell'articolo ci sono anche foto del caos.


Lidl Prosecco Deal Ends In Chaos And Disappointment

Brits love a bargain. They love a Bank Holiday even more. And they really, really love prosecco.

So Lidl really should have known better when they put on a deal which offered a box of six bottles of the fizzy stuff for a mere £20. Yes folks, that’s £3.33 a bottle.

Unable to resist an absolute barg, many thrifty Brits decided to set their alarms and get down to their local Lidl early doors on Bank Holiday Saturday.

In the Great British spirit, shoppers formed orderly queues ahead of opening time.

But reader, this is where a hopeful tale takes a tragic turn.

Because it seems Lidl had somewhat underestimated the popularity of their offer and some stores sold out in a matter of minutes.

Yes, that means those poor sods got out of bed early on a Bank Holiday for nothing.

It’s safe to say, they were pretty upset... 

Things almost got violent in some areas...

A truly gutting end to a day with so much promise.

We can only hope these put-out prosecco drinkers are able to get their hands on some bubbles elsewhere.

[Link]


Guardate le date degli articoli..

Nessun commento: